Tutte le news
ENERGIA | Seminario “GEOTERMIA E GEOSCAMBIO A BASSA PROFONDITÀ: opportunità di sviluppo per il territorio e risparmio per la collettività” – 17 aprile pv, ore 14.30, Confindustria Salerno
Aprile 7, 2026
Il prossimo venerdì 17 aprile, alle ore 14.30, presso la sede di Confindustria Salerno, si terrà il seminario “GEOTERMIA E GEOSCAMBIO A BASSA PROFONDITÀ: opportunità di sviluppo per il territorio
