La Camera di Commercio di Salerno è capofila del progetto M.IN.D., che, a valere sui fondi europei dell’ERASMUS+, intende coinvolgere laureati inoccupati in un percorso di formazione, completamente gratuito e con attestato finale di partecipazione, per il profilo di “International Marketing Manager” orientato al settore agro-food.
IN COSA CONSISTE
Il percorso formativo prevede una fase di apprendimento teorico su piattaforma e-learning del progetto, una serie di incontri face-to-face di approfondimento con esperti e consulenti e un tirocinio finale presso aziende locali del settore durante il quale i partecipanti elaboreranno un vero e proprio piano per l’export aderente alle esigenze dell’azienda coinvolta.
DESTINATARI
30 partecipanti italiani in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadini italiani e residenti in una Regione Italiana
- disoccupati o inoccupati, iscritti ai Centri per l’impiego competenti
- possesso di laurea triennale o magistrale in materie economiche (Finanza, Economia, Marketing, Business International o similari).
MODALITA’ TEMPI E COSTI DI ADFESIONE
La partecipazione è GRATUITA
I candidati dovranno presentare, entro e non oltre la data del 03/02/2017, la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, completa di CURRICULUM VITAE (compilato su apposito modello europeo, allegato) e gli allegati richiesti.
La documentazione completa andrà consegnata con una delle seguenti modalità:
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/02/2017secondo le seguenti modalità:
- con consegna a mano a: Camera di Commercio di Salerno – ufficio Promozione e sviluppo economico – Via S. Allende 19/21 Salerno, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.;
- con servizi postali, mediante raccomandata a/r a Camera di Commercio di Salerno – ufficio Promozione economia – Via S. Allende 19/21
- a mezzo PEC a: [email protected]
INFO E DETTAGLI sul bando allegato e sul portale del progetto:
Invitiamo quanti interessati a darne evidenza ai nostri uffici ([email protected])
Allegati
