L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese, nell’ambito del Piano Export Sud (piano di promozione e sostegno all’internazionalizzazione, destinato alle Regioni Convergenza) organizza una partecipazione collettiva alla Fiera “Wetex 2016” – http://www.wetex.ae/– in programma a Dubai, E.A.U dal 04 al 06 ottobre 2016.
Le adesioni vanno inviate entro il 31 maggio p.v.
Stand collettiva ICE e Costo di adesione
L’ICE- Agenzia ha opzionato uno spazio per una collettiva di aziende italiane.
Lo spazio minimo richiedibile dalle aziende italiane interessate a partecipare è di 9 mq e suoi multipli.
Il costo di partecipazione instand con allestimento standard è di € 305,00 mq + IVA. al mq + IVA
È prevista una quota di partecipazione diversa per le aziende delle regioni della convergenzada richiedere a: [email protected]
la quota di partecipazione comprende:
– affitto area e allestimento stand con arredamento ed attrezzature standard
– assicurazione campionario durante la giacenza nei giorni di fiera
– inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e nella brochure dedicata al Padiglione italiano
Inoltre verrà attrezzato un centro servizi comune, dove il personale ICE, supportato da uno staff hostess, fornirà ad espositori e visitatori tutta l’assistenza necessaria.
Sarà predisposto uno schermo al plasma per le presentazioni in power point delle singole ditte ed una rete wi-fi esclusiva per le aziende partecipanti alla collettiva italiana.
A carico dei partecipanti restano le spese di viaggio, vitto e alloggio del proprio personale presente in fiera e le spese relative al trasporto e movimentazione del proprio materiale promozionale
Tempi e Modalità di adesione
Le aziende interessate all’iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione via fax 06 89280348 oppure via e-mail [email protected] attraverso la compilazione ed inoltro entro e non oltre il 31 maggio 2016, della scheda adesione e regolamento allegati, nonché documentazione per catalogo ufficiale e brochure ed aggiornamento mailing indicando un unico indirizzo e-mail per azienda.
In allegato è disponibile la circolare di dettaglio col format.
Invitiamo quanti aderiranno a darne cortese segnalazione ai nostri uffici (Monica De Carluccio tel. 089.200810 – fax 089.338896 [email protected]), al fine di consentirci di monitorare le aziende salernitane partecipanti.
Allegati
