#PerfectlyMatching_il mondo del dottorato di ricerca incontra le imprese. 14 giugno – ore 9.30 in Confindustria Salerno

Maggio 21, 2019
image_pdfimage_print

è in aumento l’attività di ricerca di personale con alte specializzazioni, soprattutto da parte delle imprese che hanno necessità di innovare e crescere. Per supportare il matching tra domanda e offerta per il trasferimento di conoscenza dall’università all’impresa, nell’ambito del

variegato programma di eventi del suo Centenario, Confindustria Salerno, in partnership con il DIIn dell’Università degli Studi di Salerno, ha organizzato per il prossimo venerdì 14 giugno un momento di incontro fra il mondo del dottorato di ricerca universitaria e quello imprenditoriale, in cui assoluti protagonisti saranno 13 progetti di ricerca ad alto impatto innovativo, con l’obiettivo di innescare possibili, buone collaborazioni tra università e industria.

Nel corso dell’evento, le aziende potranno entrare in contatto diretto con i ricercatori che, dopo aver illustrato in 4 minuti il proprio lavoro, saranno disponibili ad approfondimenti tecnici.

I progetti riguardano le aree di ricerca: automotive, energia, materiali, food packaging, ambiente, trasporti, cybersecurity, IoT.

In allegato il programma dettagliato dell’iniziativa.

Per info e registrazioni: [email protected]; [email protected]

Allegati