Il Comune di Salerno ha varato il progetto “Semplifichiamo insieme”.
L’obiettivo è quello di apportare adeguati correttivi ai regolamenti che disciplinano l’attività dell’ente e a quei procedimenti amministrativi che incidono direttamente e quotidianamente sul rapporto PA/cittadino/aziende.
Per decidere su quali materie intervenire in termini di velocizzazione e di semplificazione, il Comune, fino al 30 settembre 2015, attraverso una pagina Facebook,
https://www.facebook.com/pages/Comune-di-Salerno-Semplifichiamo-insieme/1651914525021855?fref=ts
oltre che attraverso la posta elettronica e quella ordinaria
chiede ai cittadini, alle imprese, alle Associazioni, ai movimenti di segnalare direttamente al responsabile del progetto, dott. Alberto Di Lorenzo, i piccoli o grandi inconvenienti che incontra nel rapporto con il Comune.
Le segnalazioni, che saranno successivamente rese pubbliche, forniranno un aiuto indispensabile per definire una mappa delle criticità sulla quale intervenire con adeguati provvedimenti amministrativi.
Le successive fasi del progetto saranno rese pubbliche sullo stesso profilo Facebook e sul sito istituzionale del Comune di Salerno.
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