MANIFESTAZIONI FIERISTICHE IN AMBITO TURISTICO – ANNO 2018 RIMINI TTG 10/12 OTTOBRE 2018 Del. G. R. Campania n. 766 del 05/12/2017

Giugno 4, 2018
image_pdfimage_print

La Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo curerà la partecipazione della Regione, alla fiera di Rimini TTG 10/12 ottobre 2018:

Per partecipare alla manifestazione TTG RIMINI 2018, bisogna presentare istanza secondo le modalità di seguito descritte, esclusivamente via PEC all’indirizzo indicato sul modulo, entro e non oltre il giorno 26 giugno 2018.

Gli enti e i soggetti che intendono  sviluppare azioni di promozione territoriale del comparto turistico, interessati ad essere accreditati alla suddetta manifestazione presso lo stand della Regione Campania nell’AREA DESK PROMOZIONE DEI TERRITORI, dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello “Allegato 1” alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo all’indirizzo di posta elettronica [email protected], unitamente ad una dettagliata descrizione del territorio e della proposta promozionale “Allegato 1A” che si intende presentare ed alla scheda anagrafica “Allegato 3” (file Excel) debitamente compilata in tutte le sue parti.

Per partecipare invece all’AREA TAVOLI DI CONTRATTAZIONE BtoB gli operatori economici, iscritti al Registro delle Imprese, che intendono candidarsi alla gestione di un’agenda appuntamenti completa con i buyers (12 sessioni), con postazione personalizzata nell’area BtoB dello stand, dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello “Allegato 2” alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo all’indirizzo di posta elettronica [email protected], unitamente ad una dettagliata descrizione del territorio e della proposta promozionale “Allegato 1A” che si intende presentare ed alla scheda anagrafica “Allegato 3” (file Excel) debitamente compilata in tutte le sue parti.

Si precisa che, a seguito della verifica della regolarità del pagamento del Diritto Annuale e della dichiarazione di regolarità del Documento Unico di Regolarità Contributiva, accertata la presentazione della proposta commerciale, si provvederà ad inserire la richiesta di partecipazione in elenco.

Il riparto delle 125 agende sarà effettuato in base alla territorialità, alla tipologia d’impresa ed all’ordine cronologico stabilito dalla data ed ora di spedizione della PEC, fino all’esaurimento delle postazioni di incontro personalizzate, a ciascuna delle quali è collegata un’agenda appuntamenti, come stabilito dal Tavolo Tecnico insediato ai sensi del Protocollo d’Intesa Regione/Unioncamere approvato con Deliberazione di Giunta Regionale n. 766 del 05/12/2017:

In caso di mancanza della scheda di descrizione dell’offerta e/o della scheda anagrafica solo al successivo invio delle stesse a completamento della documentazione, l’istanza sarà inserita sulla base della data e dell’ora di trasmissione dell’integrazione.

Successivamente alla istruttoria delle richieste pervenute, la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo provvederà ad inviare a ciascun soggetto rispettivamente richiedente una e-mail con l’esito della istanza presentata e con richiesta di conferma della partecipazione. La conferma è obbligatoria per la partecipazione e la stessa impegna inderogabilmente il richiedente a garantire la partecipazione all’evento fieristico. In caso di mancata partecipazione all’evento confermato, il soggetto verrà escluso dalla partecipazione alle manifestazioni successive.

L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di usufruire degli spazi comuni. In generale, la partecipazione nell’area desk per la promozione dei territori non prevede assegnazione di spazi in uso esclusivo da personalizzare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo al numero telefonico 0817968782, o via e-mail all’indirizzo: [email protected].

Si allega alla presente :

Avviso pubblico manifestazione di interesse TTG Rimini 2018 – del G. R. 766 del 05/12/2017:

Modelli Allegato 1 e 1A promozione TTG 2018

Modelli Allegato 2 e 2A commercializzazione TTG 2018

Scheda anagrafica Allegato 3

Allegati

Scheda anagrafica allegato 3

Modelli Allegato 2 e 2A Commercializzazione TTG 2018

Modelli Allegato 1 e 1A Promozione TTG 2018

Manifestazione di interesse TTG 2018