Informiamo che, nell’ambito del Punto Impresa Digitale – PID, attivato dalla Camera di Commercio di Salerno sulla base di quanto previsto da Industria 4.0, la CCIAA di Salerno ha stipulato un accodo con il CAD- Centro per l’Artigianato Digitale, che prevede l’organizzazione di 20 seminari gratuiti rivolti ad artigiani, imprenditori e professionisti, per introdurli alla trasformazione digitale 4.0.
Durante gli incontri saranno approfondite sia le tecnologie abilitanti, che i percorsi che le aziende devono affrontare per la trasformazione digitale dei loro processi e prodotti. Programma e contenuti saranno presentati durante la conferenza stampa Digital Cafè, del prossimo 26 febbraio, ore 11.00 presso la sede di via Generale Clark, 19/21 della Camera di Commercio di Salerno.
****
Conferenza Stampa presentazione Digital Cafè
Martedì 26 febbraio 2019, alle ore 11:00 Camera di Commercio di Salerno
Via – Salerno
Programma di eventi gratuiti per l’annualità 2019 organizzate dal Centro per l’Artigianato Digitale in collaborazione con PIDMed rivolte alle aziende iscritte alla CCIAA Salerno.
Intervengono:
Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno e Vicepresidente Vicario di Unioncamere Nazionale
Alex Giordano, Università Federico II di Napoli e Direttore Scientifico del progetto PIDMed, che racconterà della Quarta Rivoluzione Industriale e del concetto di impresa 4.0 per le piccole e medie imprese
Amleto Picerno Ceraso, Fondatore di Medaarch ed esperto di Additive Manufacturing e Digital Innovation, che illustrerà il programma delle attività formative che si terranno al Centro per l’Artigianato Digitale sito a Cava de’ Tirreni.
I contenuti della cartella stampa, i pdf con gli approfondimenti sulle giornate formative e le immagini saranno forniti durante la conferenza. I materiali ed i video dopo la conferenza saranno scaricabili dal sito http://www.pidmed.eu
Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]
Allegati
invito conferenza stampa 26 febbraio 2019 (1)
