Formazione
La leva a sostegno della crescita delle capacità manageriali, tecniche e professionali – Organizziamo per la tua impresa corsi di formazione e aggiornamento, supportandoti nell’utilizzo dei Fondi interprofessionali per finanziare la formazione continua e assistendoti nella presentazione di piani formativi su specifici avvisi di conto formazione o conto sistema (Fondimpresa e Fondirigenti).
Promuoviamo corsi pensati su misura della crescita professionale di dirigenti, impiegati e operai, nonché professionisti, attraverso Assoservice Salerno srl, ente certificato ISO 9001 EA37.
La nostra offerta formativa prevede corsi a catalogo e percorsi personalizzati, anche finanziabili con Fondirigenti e Fondimpresa, fondi interprofessionali per la formazione continua.
Marcella Anzolin 089200854 – [email protected]
Ultime notizie ed eventi
Formazione per Internazionalizzazione | Corso Executive “Vendite all’estero: come aumentarle e metterle in sicurezza”. ADESIONI: 13 novembre pv
La Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con Promos Italia, organizza il corso Executive “Vendite all’estero: come aumentarle e metterle in sicurezza“,
FORMAZIONE | Corso AEO Aggiornamento 30 ore
L’azienda DEAFORM propone la prima edizione del corso di Aggiornamento per Responsabile di questioni doganali AEO.
Formazione | My English School Salerno – formazione gratuita per il settore Ho.Re.Ca
La nostra associata My English School Salerno offre una interessante occasione di formazione gratuita riservata agli operatori turistici: per tutto il mese di novembre 2024 – in 4 giornate –