Fondo MètaSalute: procedura per attribuzione dei piani sanitari 2018 entro il 31 gennaio p.v.

Gennaio 11, 2018
image_pdfimage_print

Il Fondo MètaSalute con propria circolare del 22 dicembre 2017, in allegato, informa che a partire da mercoledì 27 dicembre 2017 all’interno dell’Area Riservata Azienda, sarà disponibile la procedura di attribuzione dei piani sanitari 2018. La selezione dei piani, e quindi l’adesione, peri il 2018 dovrà essere effettuata da parte delle aziende entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

L’adesione dei lavoratori dipendenti ai piani sanitari 2018 può avvenire solo in forma collettiva, per la totalità o per gruppi omogenei di lavoratori. In azienda possono essere attivati – con accordo o Regolamento aziendale – un massimo di tre piani sanitari l’anno.

La contribuzione mensile di ciascun piano è riportata nell’Allegato al Regolamento 2018 del Fondo e verrà versata dall’azienda secondo i termini e le modalità previste dall‘art. 10 del Regolamento vigente dal 1 Gennaio 2018.

Per opzionare le soluzioni prescelte è necessario entrare nell’ “Area Riservata aziende e aderenti” presente sull’home page del sito del Fondo www.fondometasalute.it e seguire l’apposita procedura illustrata nel manuale di attribuzione dei piani sanitari 2018 consultabile on-line nella sezione “Manuali nuova area riservata” e che si riporta in allegato.

I piani prescelti avranno durata per l’intero anno solare (1 gennaio – 31 dicembre) e non potranno essere variati in corso d’anno. Il Fondo raccomanda pertanto un’attenta consultazione delle istruzioni operative indicate nel sopracitato manuale.

Per ricevere le schede tecniche contenenti la descrizione delle garanzie sanitarie dei piani sanitari integrativi 2018 le Aziende dovranno scrivere al seguente indirizzo: [email protected].

regolamento-2018-allegato

procedura-di-attribuzione-piani-sanitari-2018

manuale-per-attribuzione-piani-sanitari-2018