Fiere turismo 2018: manifestazione d’interesse

Febbraio 6, 2018
image_pdfimage_print

Vi informiamo che la Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo intende  acquisire  manifestazione  d’interesse  per  la  partecipazione  alle  fiere  di seguito indicate:

BERLINO    ITB, 7-11 MARZO 2018

MOSCA MITT, 13-15 MARZO 2018

NAPOLI BMT, 23-25 MARZO 2018

DUBAI ATM, 22-25 APRILE 2018

Per partecipare alle manifestazioni è necessario inviare il modello alla Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, esclusivamente via e-mail all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre il giorno 15 febbraio 2018.

In allegato l’avviso pubblico e il modulo di richiesta per la partecipazione .

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo, Centro Direzionale, Isola C5 – Napoli tel.: 0817968782 , o via e-mail all’indirizzo:  [email protected].

Allegati

Modelli Allegato 1 e 1A Promozione ITB MITT BMT e ATM 2018

Manifestazione interesse ITB MITT BMT e ATM 2018