Segnaliamo che la nostra associata ASSITECA, con l’obiettivo di aiutare le imprese a prevenire e mitigare l’impatto di questa situazione contingente e, soprattutto, prepararle alla ripresa delle attività, organizza il webinar “Come gestire la crisi e prepararsi alla ripresa delle attività” che si terrà domani 19 marzo 2020, dalle ore 15:00 alle ore 16:00.
Gli obiettivi del webinar, rivolto a tutti i manager, sono di fornire rapidamente informazioni e metodologie utili a valutare il livello di preparazione attuale dell’azienda nonché a predisporre ulteriori misure di prevenzione e mitigazione.
Dopo aver condiviso alcuni dati di scenario, saranno illustrati con esempi concreti i focus da gestire e quindi i contenuti di un piano pandemia.
Programma:
- Allarme Coronavirus! Cosa facciamo?
- Come predisporre un piano di gestione e comunicazione della crisi
- I possibili scenari economici
- I focus: personale, produzione, servizi, supply chain, finance, comunicazione
- I contenuti principali di un Piano Pandemia
Relatori:
Ottorino Capparelli – Responabile Governance, Risk e Compliance ASSITECA
Emanuele Capra – Responsabile Business Continuity e Disaster Recovery ASSITECA
Destinatari
Direttori Generali / HR Manager / Supply Chain Manager/ Responsabili Operations / Direttori Amministrativi e Finanziari/ Responsabili IT / Marketing and Communication Manager
Alleghiamo il programma, completo di link per l’iscrizione.
Programma-webinar-Coronavirus-2020_03_19
