Emergenza COVID-19/Webinar “Come gestire la crisi e prepararsi alla ripresa delle attività” 19 marzo 2020, ore 15.00-16.00

Marzo 18, 2020
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Segnaliamo che la nostra associata ASSITECA, con l’obiettivo di aiutare le imprese a prevenire e mitigare l’impatto di questa situazione contingente e, soprattutto, prepararle alla ripresa delle attività, organizza il webinar “Come gestire la crisi e prepararsi alla ripresa delle attività” che si terrà domani 19 marzo 2020, dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

 

Gli obiettivi del webinar, rivolto a tutti i manager, sono di fornire rapidamente informazioni e metodologie utili a valutare il livello di preparazione attuale dell’azienda nonché a predisporre ulteriori misure di prevenzione e mitigazione.

 

Dopo aver condiviso alcuni dati di scenario, saranno illustrati con esempi concreti i focus da gestire e quindi i contenuti di un piano pandemia.

 

Programma:

  • Allarme Coronavirus! Cosa facciamo?
  • Come predisporre un piano di gestione e comunicazione della crisi
  • I possibili scenari economici
  • I focus: personale, produzione, servizi, supply chain, finance, comunicazione
  • I contenuti principali di un Piano Pandemia

 

Relatori:

Ottorino Capparelli – Responabile Governance, Risk e Compliance ASSITECA

Emanuele Capra – Responsabile Business Continuity e Disaster Recovery ASSITECA

 

Destinatari

Direttori Generali / HR Manager / Supply Chain Manager/ Responsabili Operations / Direttori Amministrativi e Finanziari/ Responsabili IT / Marketing and Communication Manager

 

Alleghiamo il programma, completo di link per l’iscrizione.

Programma-webinar-Coronavirus-2020_03_19