Emergenza COVID-19/Vademecum accordo PI Confindustria – Genertec Italia per fornitura DM e DPI alle aziende RICORDO indagine per verifica fabbisogno sistema produttivo di DPI e DM.

Marzo 27, 2020
image_pdfimage_print

In riferimento all’Accordo di partnership tra Piccola Industria Confindustria e Genertec Italia, funzionale a rispondere alla forte richiesta di DPI e DM, informiamo che gli ordini arrivati sono stati centinaia, superiori alla disponibilità della prima offerta che era stata proposta, come numerose sono state le richieste di maggiori informazioni e l’interesse registrato per future e diverse offerte.

Consapevoli della grande urgenza di questi giorni, Piccola Industria sta cercando di assicurare una sempre maggiore diversificazione delle fonti di approvvigionamento, oltre che chiedere di aumentare la quantità disponibile, in modo da assicurare una pronta fornitura. A tal proposito, sulla sezione del sito di Confindustria dedicato al Coronavirus saranno caricate le offerte e le informazioni relative agli accordi sottoscritti: https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi . In questa stessa sezione saranno anche pubblicate alcune delle risposte più frequenti di questi giorni e alcuni chiarimenti operativi, così da rendere più fluido e organizzato il processo. Nel Vademecum, che alleghiamo, è indicato inoltre l’indirizzo email [email protected], che d’ora in avanti gestirà anche le proposte di imprese che vogliano proporsi come fornitori o come importatori, oltre che tutte le richieste relative alla fornitura in base agli Accordi firmati e alle necessità di chiarimento. Ricordiamo inoltre che al link https://forms.gle/Fgm4ozqYoGJAB5Ny5 è ancora attivo il questionario realizzato in collaborazione con il Centro Studi, Piccola Industria e la Task Force Confindustria, finalizzato a quantificare il fabbisogno di DPI e DM delle imprese per potenziare la nostra capacità di risposta a loro supporto.

Allegato

Vademecum+fornitura+DPI+e+DM