Emergenza COVID-19/Piano Regione Campania: contributo a fondo perduto a microimprese. MONITORAGGIO AZIENDE ASSOCIATE, con meno di 10 addetti, potenzialmente interessate alla misura

Aprile 7, 2020
image_pdfimage_print

In riferimento al Piano Socio Economico presentato dalla Regione Campania, informiamo che, tra le misure a sostegno delle imprese, è previsto un contributo a fondo perdutouna tantum di 2.000 euro, per le imprese industriali, artigiane, commerciali, di servizi con meno di 10 addetti, e fino a 2 milioni di euro di fatturato, che rientrano nei settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria, da erogare nel mese di aprile un contributo.

La misura, che ha uno stanziamento di € 80.000.000,00, sarà attuata anche tramite la collaborazione istituzionale del sistema delle Camere di Commercio e dei Dottori Commercialisti.

Nell’attesa che vengano definite le modalità operative, previste nei prossimi 15 giorni, e al fine di avere una stima di massima della platea del target potenziale dello strumento, chiediamo alle aziende associate interessate alla misura, di inviare una mail a [email protected]