Emergenza COVID-19/Piano Regione Campania: contributo a fondo perduto a microimprese. Domande a partire dal 20 aprile pv

Aprile 15, 2020
image_pdfimage_print

Informiamo che è stato pubblicato sul sito della Regione Campania, l’avviso a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi per la concessione di un bonus a fondo perduto una tantum di € 2.000,00 previsto nel Piano Socio Economico di cui abbiamo dato notizia con nostre precedenti comunicazioni.

Possono presentare domanda le microimprese con sede in Campania, con un fatturato inferiore a € 100.000,00 e che occupano meno di 10 addetti.

 

Il contributo è cumulabile con tutte le indennità e le agevolazioni, anche finanziarie emanate a livello nazionale per fronteggiare la crisi economica causata dall’emergenza sanitaria da Covid-19, ivi comprese le indennità erogate dall’Inps, mentre non è cumulabile con le altre agevolazioni previste dal Piano regionale e con i bandi emanati a gennaio scorso per l’artigianato, il commercio e il commercio ambulante.

 

Le domande dovranno essere compilare on line, previa registrazione, al sito http://conleimprese.regione.campania.it e inviate mediate procedura telematica a partire dal prossimo 20 aprile.

Allegati

dd-136-bando

all-3-domanda-bonus-intermediario

all-2-modello-domanda-bonus-microimprese

all-1-avviso-bonus-microimprese-ultima-versione