Emergenza COVID-19/ACCORDO Piccola Industria Confindustria/Giglio Group Spa e Promo Gift Srl. RACCOLTA RICHIESTE aziende associate PER EVENTUALI ORDINI CUMULATIVI MASCHERINE. Riscontri urgenti entro domani, 8 aprile

Aprile 7, 2020
image_pdfimage_print

In riferimento a quanto anticipato con nostra news di ieri relativamente all’accordo firmato da Piccola Industria Confindustria con Giglio Group S.p.A. e Promo Gift Srl per l’acquisto di mascherine, considerando gli ordinativi minimi richiesti in base alle condizioni generali di vendita, stiamo verificando la possibilità di procedere ad ordini cumulativi, raccogliendo con urgenza le esigenze delle aziende associate, a patto che si individui un “capo commessa” e si raggiunga il quantitativo richiesto per effettuare l’ordine.

TIPOLOGIA: FFP2 / Giglio Group SpA

TIPOLOGIAFFP2 – KN95
PREZZO UNITARIO€ 2,95 + IVA
LOTTO400.000 unità
ORDINE MINIMO5.000 unità

Al momento, in riferimento a questa tipologia, 4 aziende associate – di cui una disposta a fare da capo commessa, che ha direttamente interagito con la Giglio Group – hanno già coperto l’esigenza di n° 3.300 pezzi, per cui stiamo raccogliendo eventuali ulteriori richieste per poter procedere con l’ordine minimo di 5.000 unità (ciascuno verserà la quota spettante all’azienda che si è prestata a fare da capo commessa). I tempi di consegna stimati sono da 1 a 3 settimane.

Pertanto invitiamo quanti interessati a segnalarci CON URGENZA, ENTRO DOMANI, 8 APRILE, la volontà di aggregarsi all’ordine, indicando il quantitativo di mascherine richiesto ([email protected]).

**************************************************************************************

TIPOLOGIA: Mascherina DPI in TNT / Promo Gift Srl

  TIPOLOGIAMascherina DPI in TNT
  PREZZO UNITARIO€ 0,72 + Iva
  LOTTO500.000 unità
  ORDINE MINIMO10.000 pezzi e multipli di 10.000

Al momento, in riferimento a questa tipologia, non abbiamo ancora contezza degli interessi da parte delle associate, pertanto stiamo raccogliendo eventuali richieste per verificare la possibilità di raggiungere il numero minimo per l’ipotesi di effettuare un ordine cumulativo.

Pertanto invitiamo quanti interessati a segnalarci CON URGENZA, ENTRO DOMANI, 8 APRILE, l’interesse, indicando il quantitativo di mascherine richiesto e la disponibilità a rendersi capo commessa ([email protected]).