CONFINDUSTRIA SALERNO. COMUNICAZIONE ORGANIZZAZIONE UFFICI

Marzo 25, 2020
image_pdfimage_print

UFFICI CONFINDUSTRIA SALERNO CHIUSI AL PUBBLICO – SEMPRE ATTIVI TELEFONO, CELLULARE ED E-MAIL

A seguito delle ulteriori disposizioni e raccomandazioni di cui al DPCM del 22 marzo 2020, sono sospese fino al prossimo 3 aprile, salvo proroghe, le attività di contatto diretto con l’esterno e di accesso fisico agli uffici di Confindustria Salerno.

Tutto il personale sarà operativo e sempre raggiungibile sia telefonicamente che a mezzo mail.

Invitiamo a consultare il nostro sito  www.confindustria.sa.it (https://www.confindustria.sa.it/confindustria/struttura-organizzativa ) per i recapiti di uffici e funzionari di riferimento relativamente all’ambito tematico di interesse.

Continueremo ad inviare tutti gli opportuni aggiornamenti a mezzo mail, comunicazioni ad hoc, newsletter dedicata “EMERGENZA COVID-19”: RIEPILOGO AGGIORNAMENTI”, nonché attraverso il nostro sito internet e i canali social.

 

———————————————————————————————————————————————————————–

news del 12 marzo 2020

Comunichiamo che – a seguito delle disposizioni e raccomandazioni di cui al DPCM dell’11 marzo 2020, sono sospese da oggi, 12 marzo e fino al prossimo 25 marzo, salvo proroghe, le attività di contatto diretto con l’esterno e di accesso fisico di persone – eccetto i dipendenti ed il Legale Rappresentante – agli uffici di Confindustria Salerno. In sede resta un un nucleo ristretto, mentre per gli altri dipendenti si è fatto ricorso allo smart working.

Tutto il personale, pertanto, resta operativo e raggiungibile telefonicamente ed a mezzo mail. Vi invitiamo a consultare il nostro sito www.confindustria.sa.it (https://www.confindustria.sa.it/confindustria/struttura-organizzativa) per i recapiti di uffici e funzionari di riferimento relativamente all’ambito tematico di interesse.

Oltre al sito, potete seguirci sui nostri canali social, che saranno puntualmente aggiornati.

Continueremo a garantire il nostro supporto, anche attraverso le comunicazioni dedicate e le newsletter.