Il Presidente del Consorzio Handy Care (associato a Confindustria Salerno), insieme ad Associazioni e Cooperative sociali che operano in rete, è – da oltre 20 anni – impegnato a livello locale, per favorire e sostenere l’inclusione sociale delle persone con disabilità e per promuovere, con tutti i mezzi, attraverso la Fondazione Telethon, la ricerca scientifica e l’informazione sanitaria sulle distrofie muscolari progressive e sulle altre patologie neuromuscolari.
Il tema della ricerca scientifica è per il Consorzio particolarmente importante e per questo propone, a chi è interessato, di aderire alla Campagna Telethon 2016, acquistando il Cuore di cioccolato, indicato dalla Fondazione Telethon, come possibile idea regalo natalizia per dipendenti e amici.
Il cuore di cioccolato è prodotto da Caffarel; 210 g in due versioni, fondente e al latte. Il controvalore della donazione è di € 10. Il sostegno alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche offrirà anche il vantaggio di godere dei benefici fiscali legati alla donazione.
Per informazione e/o adesione: Consorzio Handy Care – referente Maria Marano 0892582245
Si allega una scheda descrittiva del prodotto
scheda cuori di cioccolato_telethon
