In occasione della prossima Assemblea Generale, che avrà luogo venerdì 24 giugno 2016 alle ore 9.00, si provvederà al rinnovo dei Probiviri e dei Revisori dei Conti di Confindustria Salerno.
A questo proposito, si invita chi interessato a far pervenire la candidatura a Proboviro o Revisore dei Conti dell’Associazione entro e non oltre il 20 giugno all’attenzione della Segreteria di Presidenza a mezzo e-mail, fax o in originale ([email protected] – fax 089.338883 oppure 089.338896).
Si ricorda che la carica di Proboviro è incompatibile con la carica di Presidente o di Proboviro di un’altra organizzazione confederata e di Confindustria, nonché con ogni altra carica interna all’Associazione di appartenenza o con l’attività di consulente di Confindustria Salerno (art. 25 dello Statuto).
L’incarico di Revisore è incompatibile con tutte le altre cariche sociali e con l’attività di consulente dell’Associazione. I Componenti del Collegio dei Revisori devono avere la qualifica di revisore contabile (art. 24 dello Statuto). La candidatura a Revisore dei Conti può essere presentata, su sollecitazione di un Socio, anche da un professionista non associato, purché iscritto al relativo Albo.
Le candidature andranno presentate sugli appositi moduli in allegato.
Per ogni informazione e/o chiarimento è a disposizione la Segreteria di Presidenza (tel. 089200814 [email protected]).
Allegati
