AGEVOLAZIONI | Webinar “Misure e incentivi per la valorizzazione della proprietà industriale I bandi 2024 Brevetti + Disegni + Marchi +” – giovedì 17 ottobre pv, ore 15:00
Il prossimo giovedì 17 ottobre 2024, alle ore 15:00, si terrà un webinar per presentare i nuovi strumenti di agevolazione, i requisiti e le modalità di partecipazione, per la concessione delle misure agevolative denominate “Brevetti+”, “Disegni+” e “Marchi+” destinati alle PMI.
In favore delle tre misure, di cui abbiamo dato notizia con nostre precedenti news, sono stati messi a disposizione, per l’anno 2024, complessivamente 32 milioni di euro, di cui:
- 20 milioni di euro per Brevetti+, con apertura del bando il 29 ottobre 2024
- 10 milioni di euro per Disegni+, con apertura del bando il 12 novembre 2024
- 2 milioni di euro per Marchi+, con on apertura del bando il 26 novembre 2024
Durante i lavori, organizzati da Confindustria, insieme al Ministero delle Imprese del Made in Italy e con la partecipazione di Invitalia e Sistema Camerale Servizi s.c.r.l., verranno illustrati alle imprese i bandi e le novità rispetto agli anni passati. Vi sarà poi dedicato uno spazio apposito per una sessione di Q&A utile alle imprese per sciogliere eventuali dubbi.
Seguirà nei prossimi giorni il link per la registrazione al Webinar.
