Data : Martedì 15 Ottobre 2019

La prima tappa 2019 del roadshow di presentazione delle novità dell’Addendum “Progettare il futuro. Promuovere una nuova cultura d’impresa per una crescita sostenibile”, sottoscritto da Piccola Industria Confindustria e Intesa Sanpaolo, si è svolta a Pontecagnano presso lo stabilimento di Antonio Sada & Figli Spa. Durante il seminario, cui hanno partecipato molti imprenditori, sono stati approfonditi i temi dell’accordo, quali la sostenibilità economica, gli strumenti di finanza innovativa, la responsabilità sociale e la resilienza, il welfare aziendale e la valorizzazione degli elementi qualitativi e, attraverso alcune testimonianze aziendali, è stata affrontata la fondamentale questione della crescita e dei fattori che la favoriscono e consolidano. Per l’occasione, è intervenuto il presidente di Piccola Industria Confindustria, Carlo Robiglio, il quale nel suo intervento, ha sentitamente ringraziato il presidente del Comitato Piccola di Confindustria Salerno, Gerardo Gambardella per l’invito e per l’impegno profuso nell’organizzazione di tante iniziative volte a favore e stimolare la cultura d’impresa.

Tel. 089200820