TURKEY: ASSEMBLAGGIO E COMMERCIALIZZAZIONE VEICOLI/SEIZING OPPORTUNITIES WITH FORD OTOSAN – 11 NOVEMBRE H. 11.00 A.M.

Il prossimo 11 novembre, a partire dalle h. 11.00 am, SACE organizza, in collaborazione con ANFIA, l’evento Seizing opportunities with Ford Otosan, attività rientrante nella Push Strategy.

SACE ha garantito un prestito di 62,5 milioni di Euro a favore di Ford Otosan – joint venture tra Ford Motor Company e KOC attiva nella produzione, assemblaggio e commercializzazione di veicoli commerciali e pezzi di ricambio – con l’obiettivo di facilitare l’assegnazione di nuovi ordini agli esportatori italiani.

Il Webinar con i rappresentanti senior di Ford Otosan dei Dipartimenti di approvvigionamento ha lo scopo di presentare il Buyer turco ai potenziali fornitori italiani.

Si riporta di seguito il programma della giornata di lavoro tramite cui effettuare altresì la registrazione. 

SACE – Ford Otosan – 11 Nov. h. 11.00 am

Si invitano le aziende potenzialmente interessate a registrarsi all’evento (link in locandina allegata), dandone al contempo comunicazione ai nostri uffici ([email protected])