Sciopero dei lavoratori dell’industria metalmeccanica privata e della installazione di impianti – Questionario di rilevazione
Come comunicato con nostra informativa dello scorso 31 Maggio, le OO.SS. Fim-Cisl, Fiom‑Cgil e Uilm-Uil Nazionali hanno indetto per le giornate del 9, 10 e 15 Giugno p.v. uno sciopero di 8 ore per l’intera giornata o turno di lavoro, con manifestazioni diverse su base regionale, con la motivazione del “Rinnovo CCNL”.
Per la nostra Regione, la manifestazione nel Capoluogo Campano è prevista per il giorno 10 Giugno 2016.
Ai sensi dell’Accordo di settore stipulato il 17 luglio 2003 come modificato dall’intesa del 4 febbraio 2004, invitiamo le aziende che svolgono servizi pubblici essenziali a predisporre le prestazioni indispensabili che le stesse siano tenute ad assicurare.
In proposito riteniamo importante avere una cognizione tempestiva e diretta circa l’ampiezza dell’adesione dei lavoratori a tale agitazione.
Pertanto, inviamo il modulo allegato che, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere fatto pervenire a mezzo fax al numero 089/338896 oppure a mezzo e-mail al seguente indirizzo: [email protected].
Vi chiediamo di darci notizie circa l’adesione già nella mattinata del 10 Giugno p.v..
Allegato