RICERCA | Information Day Call Chips – JU 2026: lunedì 23 febbraio pv, Roma e on line

Informiamo che anche quest’anno, Confindustria promuove, insieme a Chips Mirror Group Italy e in partnership con AEIT e Fondazione Chips-IT, un Information Day in programma a Roma il prossimo 23 febbraio.
L’incontro si terrà presso la sede di viale dell’Astronomia e, nella sessione mattutina, sarà dedicato alla presentazione della Call 2026 di Chips-JU, con la partecipazione di rappresentanti di Chips-JU e delle Autorità pubbliche italiane.
Nel pomeriggio, l’incontro si concentrerà sul nuovo Centro di Competenza italiano CADETTI e sulle iniziative collegate a supporto della progettazione innovativa, della formazione e dell’accesso ai servizi.
L’evento è in formato ibrido. Per registrarsi cliccare qui. A breve sarà pubblicato il programma.
Ricordiamo che i bandi della Chips JU prevedono un co-finanziamento nazionale: ciò vuol dire che ogni Stato membro definisce il proprio budget, tassi di co-finanziamento, condizioni di ammissibilità ed ente erogatore. Nel caso dei progetti co-finanziati dall’Italia, il supporto finanziario è fornito dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR).
Area Servizi alle Imprese (Marcella Villano 089.200841 [email protected])