Coesione, la Campania sottoscrive l’intesa
Fiola attacca ancora De Luca paralizza l’attività dell’ente
Emirati Arabi e Nord America le mee del Sud che esporta
Stretta sulla spesa ancora più forte. Alla manovra manca la metà dei soldi
Tavares: “Con scelte impopolari Stellantis ha evitato i guai di VW”
Energia, crisi tedesca e transizioni. Il Friuli alla sfida della crescita
Intelligenza Artificiale, è giunta l’ora dell’operatività
Stellantis, Mirafiori hub per i veicoli commerciali
AMBIENTE | Seminario “Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti: a che punto siamo? Focus sui profili di responsabilità e sull’interoperabilità Rentri” – 10 ottobre 2024, ore 9.00
Facciamo seguito alla precedente news dello scorso 12 settembre per inviare il programma del terzo seminario di aggiornamento sul registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti in programma il 10 ottobre p.v., dalle ore 9.00, presso la sede di Confindustria Salerno (v. locandina allegata).
L’evento è organizzato in due sessioni (mattina 9.00-13.00 e pomeriggio 14.30-16.30) ed è indirizzato alle sole imprese associate.
Saranno approfonditi, in particolare, i profili di responsabilità e l’interoperabilità in riferimento al Rentri.
Aprono i lavori seminariali il Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Salerno, Marco Gambardella e il Vicepresidente & General Manager Wolters Kluwer Italia, Domenico Digregorio. L’introduzione è affidata al past President del Comitato Piccola Industria, già delegato Ambiente di Confindustria Salerno, Lina Piccolo.
Relazioneranno:
Chiara Fiore – Avvocato Managing Partner di Ambiente Legale STA
Mirko Chiera – Delivery Manager, Consulting Wolters Kluwer Italia
Ottavio Sgariglia – Waste Digital Solutions Senior Expert, Wolters Kluwer Italia
Massimo Vannucchi – Manager, Waste Management Software, Wolters Kluwer Italia
Il seminario, organizzato da Confindustria Salerno in collaborazione l’azienda Wolter Kluwer, che lo ha sponsorizzato, è parte del percorso di accompagnamento delle imprese avviato a inizio anno e finalizzato al corretto utilizzo dello strumento.
Anticipiamo che, seguiranno altri due seminari sul Rentri, che si terrano nel mese di novembre e dicembre c.a.. Sarà nostra cura comunicarvi, a breve, dettagli delle iniziative.
