Seminario: “Procedura telematica per la presentazione di istanze all’Albo Nazionale Gestori Ambientali ed altre novità normative introdotte dal DM 120/2014” – 4 dicembre 2015 ore 9.00
Segnaliamo che, venerdì 4 dicembre 2015 alle ore 9.00, presso la Sede camerale di via S. Allende 19/21 Salerno, si terra il seminario formativo sulla “Procedura telematica per la presentazione di istanze all’Albo Nazionale Gestori Ambientali ed altre novità normative introdotte dal DM 120/2014”.
Organizzato dalla Camera di Commercio di Salerno e dalla segreteria della Sezione regionale della Campania dell’Albo Gestori Ambientali, avrà lo scopo di approfondire le principali novità normative introdotte con l’emanazione del D.M. 03/06/2014 n.120, entrato in vigore il 7 settembre 2015, nonché le modalità di utilizzo dello strumento informatico per l’invio delle pratiche telematiche, in collaborazione con la società ECOCERVED scarl.
Il seminario, la cui partecipazione è gratuita, necessita, a fini organizzativi ,della conferma per la partecipazione alla seguente email: [email protected]
Di seguito il Programma:
Ore 9.00 – Registrazione partecipanti
Ore 9.15 – Saluti e presentazione del seminario Ciro Di Leva – Vice Segretario Generale CCIAA di Salerno
Ore 9.30 – Daniele Bucci – Tecnico Ambientale Ecocerved scarl
– Informatizzazioni delle Sezioni regionali dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali
– Accesso ad AGEST Telematico come imprese e consulenti
– Attivazione area riservata, incarichi e compilazione delle istanze telematiche
– Presentazione Nuova modalità di invio e pagamento delle istanze telematiche
– Gestione delle eventuali richieste di integrazioni successivamente all’invio
Ore 12.30 Quesiti e chiusura lavori