AMBIENTE | Roadshow Conai 2022, il 1° giugno p.v. il terzo dei sei webinar in materia ambientale

Ricordiamo che, il terzo webinar sui temi ambientali, realizzato nell’ambito del Roadshow Conai 2022, si terrà il prossimo 1° giugno dalle ore 15.00.

Vi invitiamo, se interessati, ad anticiparci eventuali quesiti sui temi oggetto di approfondimento.

 

Programma

 

1 giugno 2022, 15:00-17:00

Aggiornamento in tema di gestione rifiuti

Relatori Luca Passadore/Daniele Carissimi/Chiara Fiore

Facciamo il punto sulle ultime novità introdotte inerenti i cardini della gestione dei rifiuti: identificazione, classificazione, detenzione e gestione amministrativa.

Criticità emerse dalle aziende, consigli pratici e suggerimenti alle imprese.

 

Per registrarsi al webinar:

https://www.eventbrite.it/e/registrazione-webinar-aggiornamento-in-tema-di-gestione-rifiuti-325173250947

 

Durata: 2 ore: inquadramento ed approfondimenti del/i relatore/i (1h e 30 min) – Q&A (30 min).

 




SCARICA LA SELEZIONE COMPLETA DEGLI ARTICOLI




Ultimi viaggi dal porto al sito di Persano

selezione articoli_20_05_2022 1




Convergenze premiata tra le migliori imprese per performance gestionali e affidabilità finanziaria

selezione articoli_20_05_2022 6




Addio a Nappi, il pioniere della differenziata

selezione articoli_20_05_2022 7




Domani la presentazione di 012Salerno di Fondazione Saccone e 012factory

selezione articoli_20_05_2022 8




Gesac dura con il Comune: qui l’aeroporto è un peso

selezione articoli_20_05_2022 10




Sgravi alle imprese del Sud: a giugno scade la deroga Ue

selezione articoli_20_05_2022 13




Its, riforma all’ultimo miglio in Senato

selezione articoli_20_05_2022 15




Manca metà delle riforme per il Pnrr obiettivi lontani

selezione articoli_20_05_2022 16