AMBIENTE | Roadshow Conai 2022, il 1° giugno p.v. il terzo dei sei webinar in materia ambientale
Ricordiamo che, il terzo webinar sui temi ambientali, realizzato nell’ambito del Roadshow Conai 2022, si terrà il prossimo 1° giugno dalle ore 15.00.
Vi invitiamo, se interessati, ad anticiparci eventuali quesiti sui temi oggetto di approfondimento.
Programma
1 giugno 2022, 15:00-17:00
Aggiornamento in tema di gestione rifiuti
Relatori Luca Passadore/Daniele Carissimi/Chiara Fiore
Facciamo il punto sulle ultime novità introdotte inerenti i cardini della gestione dei rifiuti: identificazione, classificazione, detenzione e gestione amministrativa.
Criticità emerse dalle aziende, consigli pratici e suggerimenti alle imprese.
Per registrarsi al webinar:
Durata: 2 ore: inquadramento ed approfondimenti del/i relatore/i (1h e 30 min) – Q&A (30 min).
