AGEVOLAZIONI | Autodichiarazione aiuti Covid-19: proroga al 30 novembre 2022

L’Agenzia delle Entrate ha prorogato il termine per la compilazione , disciplinato dall’articolo 1, commi da 13 a 17, del DL n. 41/2021, che per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’emergenza da Covid-19.

, comunicato attraverso il Provvedimento allegato e originariamente previsto per il 30 giugno, è .

La proroga tiene conto di quanto disposto dall’articolo 35 del decreto-legge 21 giugno 2022, n. 73, con il quale sono prorogati i termini di registrazione degli aiuti di Stato COVID-19 nel Registro Nazionale degli Aiuti di stato (RNA).

Provvedimento 233822_proroga




SCARICA LA SELEZIONE COMPLETA DEGLI ARTICOLI

https://www.confindustria.sa.it/wp-content/uploads/2022/06/selezione-articoli_22-giugno2022.pdf




Import ed export da record. Salerno traina la Campania

articoli_23_06_2022 1




“Made in Italy, quale futuro?”, se ne parla alla Camera di Commercio

articoli_23_06_2022 4




Viabilità, i sindaci scrivono al Prefetto, oggi verifica con Anas su statale 163

articoli_23_06_2022 6




Edilizia e camorra, protocollo d’intesa a tutela delle imprese del territorio

articoli_23_06_2022 8




E-Distribuzione rafforza il servizio offerto a Battipaglia

articoli_23_06_2022 10




Women at work: Salerno Terminal Container verso nuove assunzioni rosa




Compie 20 anni la prima azienda del Mezzogiorno che ha ridotto l’orario di lavoro

articoli_23_06_2022 17




Armatori mondiali: Grimaldi presidente

articoli_23_06_2022 20