Normativa Ambientale

La tua interfaccia per le problematiche ambientali – Assistiamo e orientiamo la tua azienda nella corretta gestione degli adempimenti di legge riguardanti tutta la normativa ambientale, supportando la tua impresa nell’iter delle pratiche autorizzative presso gli Enti che rilasciano autorizzazioni/permessi/pareri/nullaosta.
Realizziamo check up gratuiti per valutare la gestione degli adempimenti.
Interloquiamo con le istituzioni per proporre modifiche normative a tutela dei tuoi interessi. Siamo il tuo raccordo nei rapporti con tutti i soggetti competenti alla materia e con quanti svolgono controlli e indagini, garantendoti il necessario supporto in occasione di verifiche ispettive.
Ti aggiorneremo puntualmente con iniziative di informazione e formazione, offrendoti anche assistenza nei rapporti con il Consorzio nazionale imballaggi (CONAI) e altri consorzi di filiera.

Mariarosaria Zappile Tel.089200842 – m.zappile@confindustria.sa.it

AMBIENTE | aggiornamenti 10/14 gennaio 2022

Sentenza Tar Sardegna 31 dicembre 2021, n. 893 – Tassazione rifiuti (TARI) Maria Rosaria Zappile

Posted in Ambiente, In evidenza | Tagged , | Leave a comment