LAVORO | Settore metalmeccanico: sciopero territoriale Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil del 15 gennaio 2025 – Questionario di rilevazione

Come da nostra informativa dello scorso 10 gennaio, a seguito della rottura del tavolo delle trattative per il rinnovo del CCNL per i dipendenti dalle Industrie Metalmeccaniche private e della Installazione di impianti, determinatasi nell’ultimo incontro dello scorso 12 novembre (cfr. nostra informativa), le Segreterie Nazionali di Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil avevano proclamato, a decorrere dallo scorso 15 novembre, lo sciopero del lavoro straordinario e del blocco di tutte le flessibilità.
Inoltre, le suddette Organizzazioni Sindacali, a sostegno delle richieste presentate nella piattaforma unitaria, avevano dichiarato 8 ore di sciopero articolate secondo le modalità definite unitariamente a livello territoriale e da effettuare entro il 15 gennaio 2025.
Pertanto, le Segreterie di FIM Salerno, FIOM Salerno e UILM Salerno hanno comunicano la prosecuzione dello stato di agitazione, secondo quanto già indicato dalle Segreterie Nazionali, e la proclamazione dello sciopero di 8 ore per il giorno 15 gennaio 2025.
Riteniamo opportuno avere una cognizione tempestiva e diretta circa l’ampiezza dell’adesione dei lavoratori a tale agitazione e a tal fine trasmettiamo il modulo allegato che, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere fatto pervenire a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: [email protected] e [email protected].
Vi chiediamo di darci notizie circa l’adesione già nella mattinata del 15 gennaio p.v..
All.to
Modello rilevazione Sciopero 15 gennaio 2025
RELAZIONI INDUSTRIALI:
Giuseppe Baselice 089200829 [email protected]
Francesco Cotini 089200815 [email protected]