INTERNAZIONALIZZAZIONE | Seminario di presentazione progetti di sviluppo commerciale in FLORIDA_ Confindustria Salerno, venerdì 10 marzo, h. 15. ADESIONI

Il prossimo 10 marzo, alle ore 15.00, in Confindustria Salerno si terrà l’evento “Opportunità di business nei settori trainanti dell’economia della Florida, per le aziende italiane espressione del Made in Italy”.
L’iniziativa è organizzata da EXP Legal, Antenna ufficiale della Camera di Commercio Italiana Sudest USA (sede a Miami) per Lazio e Sud Italia, con il patrocinio di Confindustria Salerno e della Camera di Commercio di Salerno.
Obiettivo dell’incontro, che avrà un taglio molto operativo, è la focalizzazione sulle opportunità per le imprese italiane nel mercato della Florida, attraverso la presentazione dei vari progetti di sviluppo commerciale che annualmente vengono organizzati con la citata Camera, tra cui:
- GO TO MARKET 2023 FLORIDA* (missione imprenditoriale): 28 maggio / 1 giugno 2023 (Miami)
- ITALIAN FOOD & WINE FESTIVAL 4th EDITION: 7 giugno 2023 (Miami)
- THE BEST OF ITALIAN DESIGN 4th EDITION: 26 ottobre 2023 (Miami)
- MEET US ROADSHOW: date da confermare (Italia)
GO TO MARKET 2023 FLORIDA è un format plurisettoriale, che può essere adattato ad imprese di qualsiasi comparto merceologico. L’edizione del 2023 è dedicata all’agroalimentare, ma replicabile per i vari settori di interesse per il mercato della Florida (intera filiera Agroalimentare dal prodotto al confezionamento, Sistema Casa/Design, Automotive, Metalmeccanico, Prodotti ceramici, Nautica, Aerospazio, Difesa, Energy, Tecnologia e innovazione, Strumenti ed apparecchi medico-chirurgici, Apparecchi e tecnologie per le telecomunicazioni, audio-video, etc.)
Dopo gli interventi, di cui si allega la locandina con il programma, i relatori saranno a disposizione dei partecipanti per incontri di approfondimento sui singoli progetti richiamati, per sessioni di consulenza gratuita preliminare su specifiche richieste delle aziende e per le tematiche oggetto della tavola rotonda.
Per esigenze organizzative, invitiamo a confermare la partecipazione a mezzo email all’indirizzo: [email protected].