INNOVAZIONE – Invito alla partecipazione a EURO BIO HIGH TECH 2017 (Trieste, 21 e 22 settembre 2017
Informiamo che Confindustria Venezia Giulia presenta la nuova edizione del Bio High Tech Companies Day, l’evento espositivo e convegnistico che ha favorito la ricerca di sistemi e soluzioni tecnologiche per l’innovazione nel campo della Salute, quest’anno arricchita nei contenuti e allargata nel coinvolgimento transnazionale.
L’EURO BIO HIGH TECH 2017 è il primo Salone dedicato all’innovazione nel biomedicale, nelle biotecnologie e nella bioinformatica nell’area dell’Europa Centro-Orientale e Balcanica.
L’evento espositivo si svolgerà il 21 e 22 settembre a Trieste e coinvolgerà da quest’anno anche istituzioni regionali e nazionali, sistemi della ricerca e socio-sanitari dei Paesi vicini.
L’appuntamento costituisce uno step importante nella marcia di avvicinamento a ESOF 2020: Trieste sarà infatti Capitale Europea della Scienza nel 2020 ed una delle importanti tematiche sviluppate nel “science to business innovation” sarà quella dedicata allo smart health.
Nel link riportato di seguito, sono consultabili le modalità di partecipazione all’evento: http://www.eurobiohightech.it/
Allegati