FORMAZIONE | MEMO Bando per la selezione di 21 giovani partecipanti (18 – 35 anni) al Corso per TECNICO SUPERIORE per l’ Automazione ed i sistemi meccatronici che si terrà a Salerno – SCADENZA CANDIDATURE 17 GENNAIO

Il profilo di TECNICO SUPERIORE per l’Automazione ed i Sistemi Meccatronici potrà trovare la sua collocazione nelle grandi aziende in qualità di specialista, particolarmente presso gli enti / reparti progettazione, industrializzazione e manutenzione, sia nelle piccole – medie aziende in qualità di esperto dell’ ufficio tecnico e sviluppo progetti, o come responsabile tecnico di progetto / commessa e assistenza clienti, potendo anche spendere competenze innovative in tema di tecnologie Industry 4.0.
Il “modello” degli ITS prevede formazione in aula, soprattutto con docenti/tecnici “prestati” dalle aziende, e un rilevante monte ore di formazione nei laboratori e nelle strutture produttive.
Numerose associate hanno già manifestato interesse e disponibilità in tal senso, ma il percorso è aperto a nuove collaborazioni.
LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE E’ IL PROSSIMO 17 GENNAIO
favorire la partecipazione al Corso di giovani motivati a lavorare nelle Aziende in ambito tecnico, attraverso il conseguimento di una elevata qualificazione.
TARGET
“Domanda di ammissione al Corso di Tecnico Superiore per l’Automazione ed i Sistemi meccatronici- SALERNO”
SELEZIONI
PERCORSO FORMATIVO
, in via Smaldone snc – Salerno, oltre a tutte le sedi necessarie ed opportune per le attività previste nel programma formativo, in particolare aziende ospitanti e laboratori.
Il percorso è biennale e avrà la durata di 1.960 ore di cui:
Tutti i dettagli sono disponibili nel bando e nella brochure illustrativa di sintesi, che si allegano.
Allegato 2-BANDO CORSO SISTEMI 2022-23-MODALITA SELEZIONE Allegato-1-DOMANDA ISCRIZIONE CORSO SISTEMI 2022-23- SALERNO BANDO SELEZIONE- CORSO SISTEMI 2022-2023
brochure bando ITS MECCATRONICO_its Bruno_SALERNO CORSO SISTEMI – SALERNO