Emergenza COVID-19/Webinar Assiteca “Gestire la crisi e prepararsi a ripartire”, martedì 28 aprile pv, ore 11.00

In riferimento al ciclo di webinar organizzati dalla nostra associata ASSITECA, con l’obiettivo di aiutare le imprese a prevenire e mitigare l’impatto dell’emergenza sanitaria da Covid-19, informiamo che il prossimo incontro sul tema “Gestire la crisi e prepararsi a ripartire”, si terrà martedì 28 aprile, alle ore 11.00
Programma
- Analisi dei rischi relativi alle principali aree di attività dell’azienda
- Identificazione delle principali aree di attenzione
- Definizione delle prioritarie azioni da implementare
- I focus: protocolli salute e sicurezza, cyber risk, liquidità, D&O, Tutela Legale
Relatori:
Emanuele Cordero di Vonzo – Consigliere di Amministrazione
Ottorino Capparelli – Responsabile Governance, Risk e Compliance
Emanuele Capra – Responsabile Business Continuity e Disaster Recovery
Claudio Motta – Responsabile Tecnico Property & Liability
Vittorio Veronesi – Direttore Area Tecnica Commerciale
Per seguire il seminario è necessario iscriversi al seguente link
https://register.gotowebinar.com/register/5957562324537972492?source=mailing