CIBUS 2018 / Settore packaging agroalimentare. manifestazione di interesse
Alle Aziende Interessate del settore packaging agroalimentare
Vi informiamo che Confindustria Salerno, in collaborazione con ANICAV, ha presentato alla Camera di Commercio di Salerno un progetto finalizzato a valorizzare e promuovere i prodotti del territorio salernitano nell’ambito del Salone Internazionale dell’Alimentazione CIBUS, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.
Confindustria Salerno cura, nel progetto, esclusivamente la sezione relativa al packaging di settore, per cui potranno partecipare 4 aziende del comparto del packaging agroalimentare, che si affiancheranno alle imprese selezionate da ANICAV.
Il progetto prevede un’area espositiva comune di circa 120 mq comprensivi di Food Court.
Nell’area collettiva, a disposizione delle aziende ci saranno delle specifiche postazioni, preallestite e personalizzate, dove sarà possibile esporre i prodotti.
Inoltre, nell’area Food Court, che comprende una cucina comune attrezzata ed un’area degustazione, saranno realizzati show cooking e tasting interamente dedicati alla tradizione culinaria salernitana e alla Dieta Mediterranea.
In considerazione del contributo che la CCIAA di Salerno concederà all’iniziativa, il costo complessivo per le imprese partecipanti sarà notevolmente ridotto, entro il massimale di 5.000,00 € oltre IVA per azienda.
Nelle more della definizione degli aspetti procedurali ed amministrativo-burocratici del progetto, al fine di selezionare le 4 aziende packaging agroalimentare che intendono partecipare, invitiamo a far pervenire a mezzo PEC su [email protected] l’allegata manifestazione di interesse entro il prossimo 16 aprile.
Attesa la limitata disponibilità degli spazi, le manifestazioni di interesse saranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo.
I nostri uffici sono a disposizione per ogni necessità ed approfondimento.
Allegato
Manifestazione di Interesse CIBUS 2018