Campagna Telethon 2017

La UILDM è  impegnata a livello  locale per favorire e sostenere l’inclusione sociale delle persone con disabilità e per promuovere, con tutti i mezzi, attraverso la Fondazione Telethon,  la ricerca scientifica e l’informazione sanitaria sulle distrofie muscolari progressive e sulle altre patologie neuromuscolari.

Il tema della ricerca scientifica è per la UILDM  particolarmente importante e per questo propone, a chi è interessato, di aderire alla Campagna Telethon 2017, acquistando  il Cuore di cioccolato, indicato dalla Fondazione Telethon,  come possibile idea regalo natalizia per dipendenti e amici.

Il cuore di cioccolato è prodotto da Caffarel; 210 g (fondente, al latte e gianduia).  Il  controvalore della donazione è di € 12 per il cuore fondente o al latte e di € 15 per quello al gusto gianduia.

Il sostegno alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche offrirà anche il vantaggio di godere dei benefici fiscali legati alla donazione.

Per informazione e/o adesione: Maria Marano 0892582245

Allegato

scheda cuore di cioccolato