AGROALIMENTARE: Workshop e b2b in Slovenia, Lubiana, 15 e 16 aprile 2020. Adesioni entro 17 gennaio pv

L’ICE – Agenzia, nell’ambito del Piano Export Sud II, organizza un Workshop ALIMENTARE E INCONTRI B2B in Slovenia, a Lubiana, il 15 e 16 aprile 2020.
Settori Target
La promozione riguarda principalmente prodotti Made in Italy, di elevata qualità, produzioni ad alto valore aggiunto, tipicità regionali e prodotti DOP e IGP, biologici e a forte caratterizzazione artigianale.
Particolare attenzione sarà rivolta alle seguenti categorie merceologiche:
- olio, vino, formaggi, ortaggi trasformati e conservati, prodotti dolciari e da forno
organizzazione e Attività
Il workshop sarà articolato in due momenti.
Un momento informativo, il 15/4 pomeriggio, dedicato a tutte le aziende partecipanti, per fornire notizie utili su come approcciare i mercati target per il settore e il 16/4 un momento commerciale con incontri professionali con i buyers sloveni e dei Paesi limitrofi (Albania, Austria, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Romania, Serbia, Turchia, Ungheria), che si terranno presso una location di prestigio nel centro di Lubiana.
I buyers saranno selezionati in base al profilo delle aziende aderenti.
Ogni azienda avrà a disposizione:
- un tavolo espositivo con sedie per esposizione prodotti e incontri b2b
- interpreti ad uso non esclusivo che si alterneranno nel prestare assistenza alle aziende in sala. Eventuali interpreti personalizzati potranno essere richiesti, a pagamento, all’Ufficio ICE-Agenzia di Lubiana.
La lingua di lavoro è l’inglese.
Quota e Modalità di partecipazione
- La quota di partecipazione è pari a € 500,00 + IVA ad azienda.
A carico dei partecipanti restano le spese di viaggio, vitto e alloggio.
Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE entro il prossimo 17 gennaio al seguente LINK
A conclusione della registrazione ONLINE, l’azienda riceverà una email di conferma con istruzioni e modulo di adesione già compilato che dovrà essere STAMPATO, FIRMATO, TIMBRATO e INVIATO via PEC all’indirizzo [email protected].
Tutti i dettagli nella circolare informativa allegata.
Invitiamo inoltre, quanti aderiranno, a darne cortese segnalazione ai nostri uffici (Monica De Carluccio tel. 089.200810 – fax 089.338896 [email protected]).
Allegato