Riprendono gli incontri del nuovo piano formativo TASK- Induction Training, finanziato da Fondimpresa, promosso dal Comitato Femminile di Confindustria Salerno e realizzato con Jobiz Formazione, con il contributo scientifico del MIP Politecnico di Milano e dell’Università degli Studi di Salerno.

Tanti i temi dei moduli formativi in programma: economia, finanza, gestione d’impresa e innovation technology.

Il modulo del 22 e 23 gennaio ha visto in aula il Prof. Claudio dell’Era del MIP/Politecnico di Milano, sul DESIGN THINKING FOR BUSINESS. Prossima sessione, il 21 e 22 febbraio, su “Innovation and Design Gym”.

Le novità del percorso TASK sono, inoltre, un collegamento con progetto Horizon 2010 R&I Peers, cui Confindustria Salerno partecipa insieme all’Università di Salerno e 8 partners di paesi esteri, che ha consentito di coinvolgere in aula anche studenti del nostro Ateneo, per un importante memento di confronto con docenti e realtà imprenditoriali del territorio su vari aspetti e verso nuovi modelli strategici di gestione aziendale.

Tel. 089200810

Allegati:
Scarica questo file (IMG_20190122_093628.jpg)IMG_20190122_093628.jpg[2019-01-28]
Scarica questo file (IMG_20190122_095614.jpg)IMG_20190122_095614.jpg[2019-01-28]
Scarica questo file (IMG_20190122_095258.jpg)IMG_20190122_095258.jpg[2019-01-28]