Consentono di navigare in modo efficiente da una pagina all'altra del sito Web.
Memorizzano il nome utente e le preferenze inserite.
Consentono di evitare di inserire le stesse informazioni (come nome utente e password) più volte durante la visita.
Misurano l'utilizzo dei servizi da parte degli Utenti, per ottimizzare l'esperienza di navigazione e i servizi stessi.
Presentano informazioni pubblicitarie mirate in funzione degli interessi e del comportamento manifestato dall'Utente durante la navigazione.

Siti Web di terze parti
Il sito di contiene collegamenti ad altri siti Web che dispongono di una propria informativa sulla privacy. Queste informative sulla privacy possono essere diverse da quella adottata dal Titolare, che quindi non risponde per Siti di terze parti.

Settembre 2017
Napoli – Unione Industriali p.zz dei Martiri, 58
Partecipa il Presidente Andrea Prete
Data :  Lunedì 4 Settembre 2017
sede - sala Biblioteca
partecipa E. Gisolfi
Data :  Lunedì 11 Settembre 2017
Benevento - Complesso San Vittorino
partecipa il Presidente Andrea Prete
Data :  Martedì 12 Settembre 2017
Napoli – Unione Industriali p.zz dei Martiri, 58
Partecipa il Presidente Andrea Prete
Data :  Mercoledì 13 Settembre 2017
sede - Sala Giunta
Partecipa il Presidente Alfonso Campitelli
Oliveto Citra - Auditorium Provinciale
Seminario dal titolo "OPEN SUD. Cambiare il Mezzogiorno innovando partecipa E. Gisolfi
Data :  Giovedì 14 Settembre 2017
sede - Sala Biblioteca
Partecipa il Presidente Alessandro Tullio
Data :  Lunedì 18 Settembre 2017
partecipa la presidente A.Pedone
Data :  Martedì 19 Settembre 2017
Salerno, Comune - Sala del Gonfalone
Maratona di ricerca e studio sull'ambiente promossa da Climathon-kic e patrocinata dalla Regione Campania [...]
Data :  Venerdì 22 Settembre 2017
Napoli - Confindustria Campania
partecipa il presidente G. Gambardella
Data :  Lunedì 25 Settembre 2017
Sede - Sala Convegni
sede - Sala Biblioteca
Partecipa il Presidente Valeria Prete
Data :  Martedì 26 Settembre 2017
partecipa il presidente A.Prete
partecipa il Presidente Andrea Prete
Data :  Mercoledì 27 Settembre 2017
Roma - Confindustria, Viale dell'Astronomia 30
Partecipa il Presidente del Comitato Piccola Industria, Gerardo Gambardella
Data :  Giovedì 28 Settembre 2017
Paestum – Hotel Ariston
organizzato dall'Ordine dei Medici di Salerno partecipa il presidente G. Criscuolo
Data :  Sabato 30 Settembre 2017

AGEVOLAZIONI: Voucher per la digitalizzazione e ammodernamento tecnologico delle Micro e PMI – aggiornamenti

In riferimento alle nostre precedenti news sullo strumento in oggetto, introdotto dall’art. 6, commi da 1 a 3, del decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145 (cd. decreto Destinazione Italia), informiamo che il Ministero dello Sviluppo Economico ha reso noto che lo scorso 10 luglio è stata adottata la delibera del CIPE, che assegna all’intervento 67,46 milioni di euro a valere sulle risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) 2014-2020, come integrate dalla legge di bilancio 2017.

Risulta così completata la copertura finanziaria complessiva di 100 milioni di euro prevista dalla legge istitutiva, essendo da tempo stanziati 32,54 milioni di euro a carico del Programma operativo nazionale (PON) “Imprese e competitività” 2014-2020, cofinanziato dall’Unione europea e di cui è titolare il MISE.

Il Comitato, inoltre, ha provveduto a ripartire l’importo di 100 milioni di euro tra tutte le regioni, applicando, secondo quanto previsto dalla stessa legge istitutiva dell’intervento, il criterio del numero delle imprese registrate presso le rispettive Camere di commercio.

Immediatamente dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della delibera CIPE, saranno aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso all’agevolazione, che prevede l’assegnazione alle micro, piccole e medie imprese di un voucher, di valore non superiore a 10.000 euro, per l’acquisto di hardware, software e servizi finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’ammodernamento tecnologico e , con congruo anticipo saranno rese note le modalità di presentazione nonché forniti i moduli da utilizzare.

Provvederemo ad aggiornarvi tempestivamente sugli sviluppi.

Tel. 089200841

Allegati:
Scarica questo file (Dm-23-settembre-2014.pdf)Dm-23-settembre-2014.pdf[2017-07-14]
CONTATTI   LINK UTILI   SEGUICI SU TWITTER   CANALE YOUTUBE

Confindustria Salerno

Associazione degli industriali

della provincia di Salerno

Via Madonna di Fatima, 194

84129 Salerno

Tel 089 200811

aisai@confindustria.sa.it

confindustriasalerno@legalmail.it